Uno, due, treeee…. via!!

Oggi, lunedì 11 giugno 2018, per noi soci fondatori di Yoga Pilates Venezia è un giorno speciale: siamo finalmente online con il nostro sito www.yogapilatesvenezia.it. Questo.

Pensiamo sia la giusta rappresentazione di ciò che siamo, la nostra “immagine web”, quella che appare in internet, ed è quindi sotto gli occhi di tutti.

Ci abbiamo lavorato come ad un vestito perché siamo consapevoli che l’ abito fa il monaco, ed è quindi stata una creazione sartoriale, su misura, cucita addosso a noi come una seconda pelle.

E’ un vestito semplice, tecnico, senza troppi fronzoli… ci piace andare al sodo!
Contiene foto su di noi, che abbiamo fatto noi, perchè non volevamo immagini prese a caso sul web o comprate in qualche sito specializzato.

Perchè vogliamo che si percepisca – fin dalla prima visita – il nostro essere e sentire, specchio della nostra passione, del nostro impegno, del nostro amore per questo lavoro.

Certo, ago e filo sono sempre pronti per gli aggiustamenti, per apportare i suggerimenti che soci, amici, conoscenti vorranno elargire… perché crediamo davvero sia bello interagire e cooperare tutti i soci insieme, che ci auguriamo saranno numerosi, nell’intento di rispettare e onorare i nostri princìpi fondanti.

Non lo nascondiamo: siamo emozionati e vogliamo festeggiare, ma è anche insieme a te che vogliamo celebrare la partenza: è per questo che abbiamo organizzato una serie di eventi speciali, la YPV Summer Fest.

E’ il nostro modo di fare festa, di stare assieme, di condividere con chi già ci conosce e chi ancora no, ma che speriamo di incontrare presto.

La YPV Summer Fest è la nostra super-festa di inaugurazione, impossibile non riuscire ad esserci… facci solo sapere quando vieni, ti aspettiamo!

Namaste.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *